Il menù perfetto per la tua Pasqua

Assorted chocolate truffles decorated with coconut shavings and chopped pistachios, presented on a slate board with small flowers as ricette pasquali garnish.

Corso disponibile dal 23 Marzo
presso la Sana Gola

Durata

5h e 30'

Livello

Principianti

Prezzo

€ 120

Modalità

On line

Disponibilità

Lifetime

Descrizione

Durante il corso gli studenti impareranno a trattare gli ingredienti della cucina base in modo più creativo, sempre nel rispetto della stagionalità e utilizzando ingredienti di stagione e non processati. Impareranno a creare piatti con varietà di consistenze, colori e sapori che vi lasceranno piacevolmente stupiti, ideali per il pranzo di Pasqua ma anche per qualisiasi altra occasione!

Cosa imparerai

Per chi è

Questo corso è dedicato a chi vuole allontanarsi un po’ dalle preparazioni “base” e cimentarsi con piatti un po’ più ricchi ed elaborati rispetto a quelli della cucina di tutti i giorni, ma che restano comunque fedeli a principi fondamentali come la stagionalità, l’uso di ingredienti “integri”, l’assenza di zucchero, prodotti di origine animale, prodotti raffinati, prestando sempre attenzione alla scelta degli stili di cottura e all’uso di condimenti di altissima qualità. La stagionalità degli ingredienti rende questo menù particolarmente adatto alla primavera, e quindi alla Pasqua, ma non solo. Sono infatti preparazioni che potete usare tutte le volte che volete portare in tavola un piatto un po’ più ricco ed elaborato del solito. 

Obiettivo

Imparare a trattare gli ingredienti della cucina base in modo più creativo, creando un mix di sapori, consistenze e colori che vi lascerà piacevolmente stupiti.

Durata

Il videocorso ha una durata di cinque ore e trenta minuti.

Modalità di fruizione

Il video corso può essere acquistato mandando una mail a: corsi@ibuonisani.it e riceverete tutte le istruzioni per effettuare il pagamento, ricevere la dispensa e accedere al videocorso.

Costo

Il prezzo per il videocorso registrato con la dispensa è di €120.

Condividi il corso :

Hai domande sul corso di cucina macrobiotica per la Pasqua?

Contattami ora e scopri tutti i dettagli!

Clicca qui per info
it_ITItaliano